Master data management (MDM) è un metodo completo per definire e gestire i dati critici di un'organizzazione. Offre una visione unica e affidabile dei dati all'interno dell'azienda, accesso self-service agile, esplorazione analitica basata su diagrammi, governance e dashboard di facile utilizzo. Le soluzioni Master data management di IBM stabiliscono una visione unica, affidabile e a 360 gradi dei dati e consentono agli utenti di fornire migliori informazioni aziendali tramite analisi self-service.
Accesso agile e self-service a dati affidabili:
Fornisci agli utenti i mezzi per un accesso self-service, sicuro e governato a dati affidabili all'interno dell'azienda per la sperimentazione e la collaborazione orientate alle opportunità per promuovere innovazione, migliori conoscenze e decisioni aziendali.
Analisi dettagliata delle entità con MDM analitico:
Fornisci e rendi operativi i dati MDM con l'esplorazione grafica di dati master, dati transazionali e Hadoop per guidare l'analisi e l'analisi delle entità.
Gestione del consenso:
Acquisisci contenuti per consentire la governance ed aderire ai requisiti di conformità normativa.
Ottimizza gli ambienti master data Migliora l'efficienza e gestisci in modo proattivo i dati e rispondi ai cambiamenti, utilizzando i dashboard agili ed intuitivi all'interno del centro di amministrazione.
Offerte principali:
IBM InfoSphere Master Data Management gestisce i dati master per domini singoli o multipli inclusi clienti, fornitori, prodotti, account e altro.
IBM InfoSphere Master Data Management Collaborative Edition fornisce funzionalità di gestione delle informazioni sul prodotto e di MDM collaborativo.
IBM InfoSphere Master Data Management on Cloud Managed sfrutta la flessibilità della distribuzione cloud per gestire centralmente le entità di master data e mantenere una visione completa e in tempo reale dei dati più importanti.
IBM InfoSphere MDM Reference Data Management Hub gestisce e distribuisce centralmente i dati di riferimento all'interno dell'azienda come standard.
IBM Watson Knowledge Catalog attiva i dati per l'intelligenza artificiale e l'analisi con una catalogazione collaborativa intelligente, supportata da policy e dall'applicazione di un accesso ai dati dinamici.