Questo questionario online di Aberdeen Research e IBM richiede 5 minuti o meno e ti consente di sapere dove ti trovi in relazione alla disponibilità del cloud.
La gestione database di IBM consente agli utenti di sfruttare un approccio per gestire i propri dati. Il sistema di gestione dei database di IBM consente alle aziende di utilizzare i dei dati provenienti da diverse tipologie di fonti, integrando perfettamente ambienti locali e cloud per estrarre informazioni fruibili. Creato per supportare l'intelligenza artificiale (AI), il sistema di gestione del database di IBM supporta più lingue e framework utilizzati nell'AI. Per assicurare migliori prestazioni utilizza anche funzionalità AI quali le query in linguaggio naturale e algoritmi di machine learning.
Cosa ti puoi aspettare da IBM Db2 Hybrid Data Management:
Disponibilità ad oltranza
Flessibilità dei dati e distribuzione
Compressione e prestazioni
Tecnologia Internet of Things incorporata
Prodotti
IBM DB2 Database
IBM Db2® Database è un sistema di gestione dei database relazionali (RDBMS) utilizzato per raccogliere, archiviare, organizzare ed analizzare i dati. Db2 consente agli utenti di eseguire funzioni transazionali, analitiche e di warehousing con i dati contenuti nel database. Il recente lancio di Db2 11.5 ha ampliato l'ambito delle pratiche di gestione dei dati di Db2 in modo da includere l'AI.
IBM Db2 on Cloud
Questo database cloud SQL completamente gestito offre le funzionalità avanzate di un database locale senza i costi, la complessità e i rischi derivanti dalla gestione di una infrastruttura propria.
IBM Db2 Hosted
Questo servizio cloud on-demand contiene un database SQL multiworkload Db2 in un'infrastruttura cloud. Offre prestazioni solide e ad alta disponibilità.
IBM Informix
IBM Informix® forgia nuove frontiere con la sua capacità unica di integrare perfettamente SQL, NoSQL/JSON, dati timeseries e spaziali. L'integrazione di Informix a livello di gateway consente di eseguire operazioni di database e analisi vicine alle origini dati per prendere decisioni locali.
IBM Db2 for z/OS
La maggior parte delle aziende di Fortune 500, incluse le principali banche, i rivenditori e gli assicuratori di tutto il mondo, si affidano a Db2 per z/OS® per rimanere davanti alla concorrenza con analisi, scalabilità e velocità più rapide per l'era mobile. Guadagna fino al 23 percento grazie alle prestazioni del database di in-memory.
IBM Data Management Platform for MongoDB Enterprise Advanced
IBM Data Management Platform for MongoDB Enterprise Advanced è una piattaforma dati ed un database di documenti che consente agli sviluppatori di creare app più velocemente, distribuire i dati dove sono previsti, con il vantaggio di essere eseguibile ovunque. Questa moderna piattaforma di database offre un ricco ambiente di dati e tool aziendali per supportare implementazioni mission-critical, altamente sicure e sempre attive.
IBM Cloud Pak for Data for PostgreSQL – Community Edition
PostgreSQL rappresenta ormai la soluzione open source per database relazionali basati su SQL preferita dagli sviluppatori, con supporto integrato per alta disponibilità, backup, registrazione di log e configurazione con container. Ora la comunità PostgreSQL è integrata in Cloud Pak for Data, offrendo agli sviluppatori la possibilità di sfruttare i container basati su Kubernetes ed un ciclo di gestione dei dati completo. Gli utenti possono ora effettuare distribuzioni su ambienti locali e cloud. Acquisiscono un'esperienza utente adatta agli aspetti chiave degli ambienti gestiti tramite un set integrato di API native del cloud condivise con IBM Cloud™ Databases for PostgreSQL.