Data Decodificati in 30-Secondo: Che cos'è la Replica dei dati?
Cos'è la replica dei dati? Ascolta Andre De Locht parlare dell'integrazione dei dati e del modo in cui la replica e la sincronizzazione ti consentono di gestire la crescita dei dati.
La replica dei dati è una soluzione che fornisce integrazione e sincronizzazione dei dati affidabili per consentire una gestione efficiente della crescita dei dati. Rafforza la tua attività basata sugli eventi arricchendo i sistemi di big data e le applicazioni mobili attraverso l'uso di informazioni in tempo reale, anche acquisendo dati in costante cambiamento.
Integrazione dei dati in tempo reale semplificata per le iniziative sui Big Data
Offre nuove funzionalità ad alte prestazioni e di applicazione diretta che consentono l'integrazione con Kafka e qualsiasi distribuzione Hadoop, incluso Hortonworks.
Integrazione dei dati agile ed a basso impatto
I dati vengono acquisiti dai registri del database anziché effettuando query di database o installando trigger che abilitano una piattaforma di replica dei dati a basso impatto, altamente scalabile e pronta per l'azienda per una distribuzione dinamica, continua e incrementale dei dati relazionali transazionali nei data warehouse, negli archivi dati operativi e nei data lakes.
Elevata disponibilità e protezione continua dei dati
Assicura la disponibilità continua dei sistemi durante i tempi di fermo programmati e non pianificati attraverso la replica continua dei dati e la sincronizzazione dei dati dal sistema operativo fondamentale ad un sistema di backup disponibile.
Offerte principali:
BM InfoSphere Data Replication
fornisce la replica con integrità transazionale per supportare l'integrazione dei big data, la disponibilità continua, il consolidamento, il warehousing e le iniziative di analisi del business.
IBM InfoSphere Change Data Delivery
consente la modifica dei dati per data warehouse, processi ETL DataStage®, processi di qualità dei dati QualityStage® e sistemi Master Data Management (MDM).
IBM InfoSphere Classic Change Data Capture for z/OS
acquisisce le modifiche ai dati mainframe non relazionali e li consegna ai database relazionali, producendo una replica relazionale accurata dei dati del mainframe